Modulo di iscrizione on-line

È possibile precompilare il modulo di iscrizione al Circolo per semplificare le operazioni di rilascio della tessera di socio

A partire dalla stagione 2014-2015 il modulo di iscrizione deve essere compilato una volta sola, non più annualmente. I soci che avessero già compilato il modulo elettronico o cartaceo a partire da ottobre 2014 rinnovano la tessera direttamente in biglietteria, comunicando semplicemente il proprio nome e cognome.

Completato il modulo di iscrizione in tutte le sue parti, cliccare su Invia la richiesta.
All’indirizzo di posta elettronica indicato verrà inviata una mail con il modulo completo. Stampare, firmare la mail e consegnarla (ricordandosi di portare con sé il documento di identità indicato) alla biglietteria del Cinema per ritirare la propria tessera di socio.